Giugno 14, 2024

Lego Jurassic World codici: dove si trovano? Per cosa si usano?

0

Lego Jurassic World è un videogioco del 2015, per vari dispositivi, e come molti altri ha anche dei codici da utilizzare. Ma quali sono questi ultimi? Su quali siti si possono trovare?

La trama e il gioco

La trama di questo gioco ricalca quello della trilogia di Jurassic Park ed il primo capitolo del Jurassic World, ovviamente in versione Lego. Da questo gioco, poi, sono stati tratti dei cortometraggi e delle miniserie, di cui l’ultima, uscita nel 2020 è Lego Jurassic World – La leggenda di Isla Nublar, suddivisa in tredici episodi in cui il protagonista Owen Grady, è il responsabile del parco ed assieme al Claire Dearing deve impedire la rovina del parco ad opera del cattivo di turno.

Il gioco, per Playstation, Nintendo, Xbox e Windows, è simile agli altri della Lego, e ci sono puzzle ed enigmi da risolvere, in una modalità di gioco libero o con due personaggi o più. Di questi personaggi, ce ne sono più di cento sbloccabili, oltre ad una ventina di specie di dinosaursi, di cui è possibile sbloccare il DNA.

I codici

Come per altri videogiochi, i codici di Lego Jurassic World, si possono trovare su vari forum e siti dedicati ai gameplay. Per inserire questi codici è necessario entrare nel Menu principale del gioco, nella sezione Extra, ed inserire i vari codici, ovviamente uno alla volta.

Tra questi codici si possono citare l’3FE78R, per ottenere un veicolo, il Jurassic Park Responder, o l’5MZ73E, utile per moltiplicare i propri gettoni. Questi sono importanti perché possono aiutare ad ottenere abilità ed invincibilità, nonché una maggiore velocità per costruire oggetti. Ci sono, poi, vari codici per sbloccare diversi personaggi, tra cui Jimmy Fallon, John Hammond, dei ranger del parco, il veterinario, etc.

Dei mattoncini rossi, per costruire vari oggetti ed edifici, ce ne sono diversi pacchetti, come il “Rilevatore di mattoni ambra”, che ne comprende 200000, o l’ “x2 Punteggio x2”, da un milione di mattoni.

Oltre a questi codici, online è possibile trovare delle guide riguardo ai vari livelli del gioco, che ripercorrono sempre la trama dei film, dal prologo in cui si vede la squadra, alla visita al parco, al blackout, al ripristino della corrente e l’accoglienza dei visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *