Ottobre 30, 2025

Giardini Penelope: il nuovo centro benessere dei castelli romani

0
Giardini Penelope: il nuovo centro benessere dei castelli romani

Ci sarà presto a Roma un nuovo spazio dedicato al benessere del corpo e al rilassamento della mente dall’imminente apertura prevista per giugno 2023, il quale si offre come un centro massaggi dotato di confort quali piscine e sontuose suite con idromassaggio, nella verde cornice dei castelli romani.Stiamo parlando del nuovo centro benessere Giardini Penelope, la cui missione dichiarata è di offrire agli ospiti uno spazio dove dedicarsi alla cura di sé stessi, un rifugio dove poter accantonare momentaneamente il quotidiano e incentrarsi unicamente sul proprio benessere; e per fare questo mette a disposizione un casale di campagna del 1700 dalla valenza storica ovviamente ristrutturato e pieno di comodità, giardini rigogliosi di fiori e piante, piscine e fontane eleganti e gentili alla vista grazie ai giochi di luce disegnati sull’acqua.
Le stanze presenti nella struttura offrono viste mozzafiato sul parco, un design sofisticato e curato, e sono perfette per abbandonarsi all’idea di piacevolezza, rilassamento e bellezza che i Giardini Penelope intendono tramutare in realtà.

I servizi offerti da Giardini Penelope

Un centro benessere efficace possiede tutto quello che è necessario per rilassarsi, e i Giardini Penelope si presenteranno attrezzati al meglio; sarà infatti possibile usufruire di piscine con lettini e ombrelloni, cascate emozionali e massaggi che eseguiti da professionisti potranno suddividersi in rilassanti, distensivi ma anche terapeutici.

Per usufruire dei servizi e godere dei benefici di Giardini Penelope sono previste varie modalità, e sarà possibile optare per un periodo trascorso all’interno della struttura, pernottando così all’interno delle suite disposizione, oppure scegliere l’opzione giornaliera, con la formula Day Spa Pool Pass.

La capitale ha da sempre una lunga tradizione per ciò che concerne i bagni rilassanti e rigeneranti, una pratica effettuata già in passato all’apice dello splendore dell’impero romano, e in voga ancora oggi; perciò la formula giornaliera si presenta perfetta e comoda per chi volesse sfruttare i servizi del centro benessere e delle piscine anche essendo solo di passaggio a Roma.

I Giardini Penelope offrono spazi all’aperto, cabine massaggi, solarium, vasche idromassaggio, piscine, cascate d’acqua e anche vasti giardini dove passeggiare e meditare. È poi presente una beauty farm in cui coccolare la propria pelle con trattamenti per drenarla e ossigenarla, al fine di recuperarne la radiosità, e durante l’ora dell’aperitivo è possibile gustare piatti gourmet variegati e sfiziosi, accompagnati da vini ricercati e drink di ottima qualità.

Un altro servizio offerto dai Giardini Penelope, il cui ingresso è consentito solo ai maggiorenni per lasciarne intaccata l’atmosfera serena, è quello riservato alle coppie, con trattamenti da fare in due, per rivitalizzare pelle, muscoli, e passare splendidi momenti di benessere assieme alla propria dolce metà; anche questi potranno essere fruibili quotidianamente, o pernottando nella struttura.

Organizzare il proprio evento da Giardini Penelope

Giardini Penelope può inoltre rappresentare una valida opzione per chi fosse interessato a realizzare un evento privato nella zona dei Castelli Romani, essendo spaziosi e situati vicino Roma. Matrimoni, battesimi, compleanni e feste aziendali sono ideali per questa location, in grado di offrire parcheggio, spazi verdi e piscine.

Ci penserà il qualificato personale della struttura ad organizzare al meglio l’evento in ogni minimo dettaglio, dall’allestimento dei tavoli con tanto di decorazioni floreali all’ingaggio di dj, cantanti e fotografi professionisti per musicare e immortalare per sempre i momenti più belli.
Il ristorante della struttura è particolarmente indicato per i matrimoni, in quanto propone un’ampia offerta culinaria, con pietanze studiate nei dettagli per venire incontro il gusto degli sposi, e sono presenti sale private e giardini dove allestire il banchetto nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *