Giugno 22, 2021

DayDreamer Le ali del sogno: anticipazioni e news sulla serie

DayDreamer Le ali del sogno

“DayDreamer Le ali del sogno” è una serie tv turca, in onda in Italia su Canale 5 da giugno 2020.
La serie è composta da una stagione, divisa in tre parti. Complessivamente è composto da 51 puntate, anche se in Italia, per via degli adattamenti, ne sono state realizzate ben 181 puntate.
Grazie ai numerosi ascolti realizzati, sono stati distribuiti nelle edicole italiane poster e calendari della serie, oltre che le magliette ufficiali, o i DVD contenenti i singoli episodi della serie.

La trama della serie

La protagonista è Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir Sane Aydin è una giovane donna, di origini umili, che sogna di diventare una famosa scrittrice e di trasferirsi nelle isole Galapagos.
Pur di emanciparsi e di non sposare Muzaffer, comincia a lavorare in una grande azienda pubblicitaria, la Fikri Harika.
Ad una festa incontra Can Divit, interpretato da Can Yaman, un giovane e famoso fotografo dallo spirito libero, e un altro ragazzo sconosciuto ma di cui si innamora perdutamente dopo aver scambiato con lui un fugace bacio in una stanza buia.

La trama, ricca di intrighi e di inganni, gira intorno alla storia d’amore dei due giovani: Can e Sanem. La storia d’amore dei due protagonisti si sviluppa pian piano, tra dissidie e difficoltà, tenendo incollato lo spettatore puntata dopo puntata.

DayDreamer: cosa è successo fino a Gennaio 2021

Can porta Sanem in una Chalet in montagna contro la sua volontà. Proprio per questo motivo la ragazza tenta più volte la fuga, perdendosi nei boschi. Can la salva, la convince a calmarsi e a restare. Tuttavia, i due saranno presto costretti a tornare a causa del finto malore di Huma. Dopo diversi eventi, Sanem scopre da Yigit che Can è innamorato di lei. La ragazza, inizialmente confusa, corre da lui. Sanem capisce di provare le stesse cose per Can, e lasciandosi andare alla passione si bacia con il giovane fotografo.

Anticipazioni di febbraio di DayDreamer Le ali del Sogno

Nelle puntate di Febbraio 2021 di DayDreamer Le ali del Sogno vedremo diversi svilupparsi diversi intrighi tra i protagonisti della serie.
Yigit e Polen cercano di entrare a far parte del progetto di salvare il rifugio per gli animali con l’obiettivo di seminare discordia tra i due novelli innamorati Sanem e Can. Fortunatamente, quest’ultimo, darà a loro un indirizzo sbagliato avendo capito i loro piani.
Sanem e Can, nel frattempo, sono impegnati nel progetto di salvare gli animali, e faranno posare i cani del rifugio per una campagna pubblicitaria pro bono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *