Agosto 9, 2020

Hesgoal non funziona: quali sono le alternative legali?

Hesgoal non funziona

Chi ama il calcio non vuole perdersi neanche una partita della propria squadra del cuore. Chi è appassionato di calcio vuole poter vedere le partite liberamente, pur non avendo Sky. Chi segue il calcio lo sa che Hesgoal è il sito del momento, moltissime persone si affidano a lui per vedere le partite sportive in diretta streaming e gratuitamente. Non si tratta di un canale on demand che prevede un abbonamento, bensì di una web tv gratuita, nata come sito illegale di streaming che permette di seguire sia le partite di calcio, che i vari tornei sportivi. Hesgoal è molto apprezzato, tuttavia non sempre funziona.

I motivi sono tanti: il server è troppo pieno, e quindi vi possono essere dei rallentamenti nella connessione, oppure vi è qualche problema sulla linea personale. In questi due casi è possibile provare a riavviare il proprio modem e riconnettersi. Bisogna tenere conto, però, che se si decide di utilizzarlo, si rischia una sanzione pecuniaria in quanto   lo streaming gratuito è illegale in Italia.

Inoltre, proprio per questo motivo, bisogna tenere a mente che il sito è soggetto a dei blocchi. Recentemente, infatti, sembra sia stato oscurato, forse addirittura in modo definitivo.
Cosa fare in questo caso? Come guardare le partite? Chi non ha sky potrebbe uscire e andare in un bar per guardare la partita di calcio. Sono sempre di più i bar che le trasmettono, e poi può essere piacevole guardarla fuori di casa insieme ad altri tifosi. Vi sono dei casi, però, in cui ciò non è possibile, e allora si ricercano alternative legali.

Hesgoal: cos’è e come funziona

Hesgoal è una web tv che permette di vedere le partite di calcio o i vari tornei sportivi pur non avendo il decoder di Sky. Il sito permette di vedere le partite in diretta, usufruendo della connessione internet. La visione delle partite è completamente gratuita, ed è sufficiente scegliere lo sport preferito, a quale torneo assistere, e accedere al link fornito dalla piattaforma.

Hesgoal non funziona. Come vedere la partita?

Hesgoal è stato recentemente oscurato in quanto si tratta di un sito di streaming illegale e di conseguenza è stato sottoposto a blocchi.
Tuttavia, anche se Hesgoal non funziona, si può accedere a diverse alternative legali.
Una di questa è Dazn, che permette di vedere le partite on demand, in modo completamente legale.
Vi sono poi le più classiche alternative come Mediaset Premium, o Mediaset Play e Rai Play.
Vi sono inoltre alcune partite che vengono trasmesse in diretta Facebook.
Infine, è possibile vedere le partite dall’applicazione Serie A Tim, compatibile sia per iOS e per Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *