Febbraio 13, 2021

Imprese di pulizie: vantaggi, costi e dove trovarle

imprese di pulizie

In questo periodo le imprese di Pulizie hanno avuto un notevole incremento, sorte inizialmente per gli stabili nelle grandi città, dove sono stati eliminati i Portieri, o negli stabili nuovi ove il portiere non è previsto dall’origine della costruzione.

E’ una scelta sempre più frequente, non solo per le aziende, bensì servono, anche per privati, oppure anziani che preferiscono far eseguire questi compiti ad imprese che hanno competenza nel settore e in poco tempo riescono, a raggiungere gli ordini prestabiliti. Svolgono interventi specializzati, con un team esperto, informato e assicurato per la tranquillità del cliente.

Le Imprese di Pulizie usano prodotti professionali, che consentono di raggiungere risultati ottimali e specifici per ogni tipo di problema.  Infatti questi prodotti oltre ad essere efficienti nel loro uso dando una pulizia igienizzante assicurano nello stesso tempo la  protezione alla salute delle persone che vi transitano o ci vivono.

Trovare queste imprese è facile. Vi sono, infatti, moltissimi siti che permettono di trovare l’azienda più consona alle proprie esigenze, e più vicina al proprio ufficio o alla propria abitazione. Durante la scelta bisogna tenere presente che non tutte le imprese sono uguali, e che alcune potrebbero non essere specializzate in alcuni tipi di servizi come la derattizzazione.

Imprese di pulizie e vantaggi

Le imprese di pulizie hanno molti vantaggi di cui: assicurano un servizio 24,00 ore su 24,00 e sette giorni su sette.

Queste aziende offrono diversi servizi, tra cui la rimozione dello smog e polveri. Per quanto riguarda gli uffici e condomini sono specializzate anche nella pulizia di pulizia di vetrate anche in palazzi e uffici vari.

Oggi, inoltre, vi sono anche specializzazioni per la pulizia dei pannelli fotovoltaici, e la derattizzazione e disinfestazione degli ambienti.

I servizi base, invece, sono caratterizzati dalla pulizia di pavimenti nei vari ambienti sia commerciali che industriali, e nella pulizia degli ambienti appena terminati di nuova costruzione o verniciati.

Nella gestione delle pulizie quotidiane riescono a velocizzare le loro mansioni con macchinari specifici e permettono all’azienda o cliente di scegliere la flessibilità degli orari per svolgere la mansione di pulizia. 

Imprese di pulizie e costi

I prezzi delle imprese variano a seconda della provincia e dalla differenza tra il nord e il sud (il nord è più caro)

Gli ambienti da pulire costano meno, se sono sgombri. Generalmente il prezzo è per 100 mq varia tra i 300,00 € e 350,00 € (questa tariffa viene utilizzata per appartamenti, uffici negozi). Le imprese di pulizie si possono trovare in internet, oppure, per chi non è pratico del computer, sulle pagine gialle e tramite conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *