Settembre 26, 2021

Come prendersi cura della pelle più delicata e del partner con La Roche Posay

A chi non piacerebbe poter mostrare una pelle sana, tonica e luminosa? Per poterlo fare è necessario prendersi cura in modo adeguato della propria cute. La pelle è un organo fondamentale per il corpo umano, ma è anche il biglietto da visita di una persona nei confronti del mondo esterno. Chi ha una cute sensibile e/o secca deve prestare ancora più attenzione per proteggerla e valorizzarla.

L’olio detergente La Roche Posay si prende cura delle pelli più sensibili, restituendo comfort e riducendo gli arrossamenti. Il prodotto giusto per ritrovare un po’ di complicità anche all’interno della coppia, con il partner che finalmente potrà accarezzare e stringere una pelle sana e tonica, senza la paura di creare arrossamenti o irritazioni.

I prodotti La Roche Posay per la cura della pelle più delicata

La cute più sensibile ha bisogno di un’attenzione particolare e della massima cura. È un dettaglio a cui La Roche Posay tiene in modo particolare: grazie alla sua gamma di prodotti Lipikar deterge, idrata e cura la pelle delicata in modo specifico e mirato in relazione al grado di irritabilità della cute stessa. Sono soluzioni specifiche per le pelli più fragili, per una bellezza non più fragile.

Uno dei prodotti più apprezzati è il Lipikar AP+ La Roche Posay, olio in grado di detergere in modo delicato la cute, idratandola, restituendo una situazione di comfort e riducendo gli arrossamenti. È pensato per le pelli sensibili secche e a tendenza atopica. Può quindi essere utilizzato da chiunque, dal neonato all’anziano, anche sulle zone più delicate del corpo.

Vantaggi e modalità d’uso dell’olio lavante Lipikar AP+

Grazie al suo potere idratante, la secchezza viene ridotta per ventiquattro ore. L’olio lavante non brucia agli occhi, non irrita il cuoio capelluto ed è delicato sulle zone intime. Pure il partner noterà l’aspetto più sano e tonico della pelle, che anche al tatto risulta più piacevole e compatta. Gli studi cosmeto-clinici hanno dimostrato che dopo la doccia la pelle risulta più levigata (+38%), più morbida (+37) e meno secca (-46%).

L’olio Lipikar AP+ ha un’importante azione anti prurito e anti arrossamento. Merito della composizione del prodotto, che contiene agenti detergenti ad elevata tollerabilità, Aqua Posae Filiformis, che permette di mantenere l’equilibrio della cute, burro di Karité e niacinamide, che riescono a ridurre il prurito e quella fastidiosa sensazione di pelle che tira.

La modalità di utilizzo del prodotto è molto semplice: chi fa il bagno non deve fare altro che aggiungere due o tre tappi di olio nell’acqua della vasca; chi invece preferisce fare la doccia deve mettere un paio di gocce di olio sul palmo della mano, per poi applicarlo sulla pelle umida. Bisogna poi sciacquare delicatamente ed asciugare senza sfregare. Il prodotto è adatto all’uso quotidiano.

Dove trovare i migliori prodotti per la cura della pelle e non solo

Sul sito di Farmaciauno, uno dei più apprezzati dagli utenti, è possibile trovare l’olio detergente ed altri prodotti della gamma Lipikar di La Roche Posay.

È la linea numero uno in Europa per quanto riguarda i prodotti specifici per prendersi cura della pelle più delicata, secca e a tendenza atopica. Navigando all’interno del portale si possono scoprire tanti altri prodotti di cosmetica, ma non solo.

Essendo un sito regolarmente iscritto all’elenco dei soggetti autorizzati a vendere medicinali online, da Farmacia Uno è possibile acquistare anche farmaci da banco e dispositivi medici. Nel catalogo online sono presenti anche integratori alimentari, articoli di salute e benessere e per la cura della persona, prodotti per la mamma ed il bambino, soluzioni per gli animali domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *