Banco di Sardegna: contatti e numeri utili

Il Banco di Sardegna è un’istituto di credito che oggi fa parte del gruppo Bper, una banca profondamente radicata nel territorio e legata alla storia del nostro Paese. L’istituto è nato nel 1600, andando incontro a una serie di trasformazioni, che hanno portato la banca a diventare una delle istituzioni bancarie più importanti in Italia.

Attualmente dispone di filiali e agenzie in diverse città italiane, non solo in Sardegna, ma anche a Roma, Genova e Pisa, mettendo a disposizione dei propri clienti carta di pagamento, conti corrente, finanziamenti, mutui, prodotti d’investimento e altri strumenti finanziari. Ecco come contattare la banca.

Contatti e numero verde del Banco di Sardegna

Per entrare in contatto con il Banco di Sardegna, richiedend maggiori informazioni sui prodotti e servizi dell’istituto di credito, oppure assistenza sugli strumenti messi a disposizione dalla banca, basta chiamare il servizio clienti tramite il numero verde 800 22 77 88, oppure dall’estero il numero +39 059 2919 622.

In alternativa è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@gruppobper.it, contattare la banca attraverso WhatsApp, grazie al servizio Business della piattaforma di messaggistica, tramite il numero 366 777 3911. Altrimenti è possibile aprire una chat online, andando sul sito web ufficiale dell’istituto all’indirizzo www.bancosardegna.it, entrando nella sezione riservata ai contatti.

Sul portale è presente anche un’esaustiva area delle FAQ, le risposte alle domande più comuni poste dagli utenti, per trovare rapidamente guide e spiegazioni su diversi argomenti, tra cui la procedura per il recupero della password, i servizi di internet banking e le carta di pagamento del Banco di Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *