CoopVoce: contatti e numeri utili dell’operatore telefonico virtuale

CoopVoce è un operatore telefonico virtuale, appartenente al gruppo Coop e attivo fin dal 2007. La compagnia mette a disposizione degli utenti tariffe per voce e internet, con offerte completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze, con una gestione dei servizi disponibile attraverso i canali telematici. Vediamo come contattare CoopVoce, per richiedere informazioni e ricevere assistenza.

Contatti e assistenza CoopVoce

Per entrare in contatto con CoopVoce basta chiamare il servizio clienti, tramite il numero 188, un servizio gratuito attivo tutti i giorni 24 ore su 24. In questo modo è possibile parlare con un operatore della compagnia, per risolvere qualsiasi controversia o problema, oppure per conoscere nei dettagli le promozioni presenti per personalizzare il proprio piano tariffario.

Per ricevere assistenza sui prodotti e servizi di CoopVoce, l’operatore telefonico virtuale del gruppo Coop, è possibile contattare il centralino al numero gratuito 42 43 688. Si tratta di un servizio automatico che permette di ricevere supporto immediato, ad esempio per conoscere il credito residuo del proprio numero di telefono, per cambiare il piano tariffario, scoprire le promozioni e le offerte attive, ricaricare il credito o modificare le opzioni già attivate.

In alternativa è possibile utilizzare il servizio di messaggistica tramite WhatsApp Business, che permette di ricevere assistenza e informazioni con un semplice messaggio, inviandolo al numero 3703 010 188. Tale opzione è disponibile tutti i giorni, dalle ore 8 alle 21, bisogna soltanto inserire il numero tra i propri contatti, attivando la conversazione su WhatsApp. Altrimenti si può inviare un fax al numero 800 510 511.

Oltre a ciò è presente un’esaustiva area delle FAQ, le risposte alle domande più comuni poste dagli utenti, presente all’interno del sito web ufficiale di CoopVoce. In questa sezione si possono trovare informazioni dettagliate, ad esempio sui servizi di portabilità, la modalità Soddisfatti o rimborsati, i piani tariffari, gli MMS, le procedure per le ricariche e la navigazione in internet.

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