Dicembre 8, 2022

Elettroutensili: sul web è caccia alle offerte per i prodotti a marchio Makita

Elettroutensili

Continua a crescere l’e-commerce in Italia. Nel 2022 gli acquisti fatti online nel Bel Paese valgono quasi 50 miliardi di euro, con un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente. Se fino a non molto tempo fa lo shopping in rete riguardava soprattutto settori quali abbigliamento, turismo ed elettronica, al giorno d’oggi gli acquisti online riguardano praticamente qualsiasi categoria merceologica, anche quella degli elettroutensili.

Non è un caso che negli ultimi mesi siano cresciute in modo notevole le ricerche sul web relative alle offerte per gli utensili e gli altri articoli prodotti da Makita. Lo storico brand è un leader a livello mondiale nel campo delle attrezzature e delle macchine utensili professionali. La qualità dei suoi articoli e la sua forte spinta innovativa hanno permesso all’impresa giapponese di imporsi come punto di riferimento per tantissimi professionisti ed appassionati del fai da te.

Dove trovare le migliori offerte sui prodotti Makita

Sul web è possibile trovare numerosi prodotti Makita; l’importante è affidarsi ad un rivenditore specializzato che metta a disposizione un’ampia selezione di articoli ad un ottimo rapporto qualità presso. A tal proposito è possibile guardare alle offerte di elettroutensili Makita sul portale di Syrio, realtà di riferimento nella fornitura di attrezzatura, accessori e utensili elettrici professionali. Nel suo catalogo online è possibile trovare articoli dei migliori marchi per ogni tipo di esigenza.

Syrio è partner ufficiale autorizzato di Makita, quindi sul suo sito sono disponibili tantissime offerte molto interessanti. Tutti i prodotti del brand giapponese che vengono acquistati e registrati sono assicurati per un anno da difetti di fabbricazione nel materiale e nella lavoazione, ma la garanzia può essere estesa di ulteriori due o tre anni. Inoltre, Syrio offre ai suoi clienti assistenza e supporto sia prima che dopo la vendita ed è in grado di spedire in tempi rapidi i prodotti ordinati online da ogni parte del paese.

Elettroutensili ed altri articoli in vendita online

Nel catalogo online di syriosrl.it i prodotti Makita sono suddivisi in otto categorie. La più nutrita è quella degli elettoutensili, composta da seghe, rifilatori, roditrici, seghetti, aspiratori e soffiatori, cesoie ed altri utensili per il giardinaggio, levigatrici, martelli elettropneumatici, pialle, fresatrici pompe ad immersione, trapani, avvitatori ed altro ancora. Ovviamente è disponibile anche un’ampia scelta di utensili a batteria, dalle chiodatrici fino ai termosoffiatori.

Tra gli utensili a scoppio ci sono i generatori, le tagliasiepi, i decespugliatori, le motoseghe ed i soffiatori/aspiratori. Nella sezione dedicata agli utensili ad aria si possono trovare chiodatrici, compressori, groppinatrici ed altri attrezzi ad alta pressione. Per quanto riguarda gli utensili a mano sono presenti in catalogo contenitori ed assortimenti vari. I kit Makita racchiudono in unico pacchetto più strumenti di qualità. Le altre due categorie sono quelle relative all’abbigliamento ed agli accessori per i vari utensili.

I vantaggi degli acquisti online sul sito di Syrio

Il marchio Makita è stato fondato nel 1915 e nel corso della sua storia è passata da essere un laboratorio specializzato nella realizzazione di motori elettrici ad essere il leader mondiale nel settore degli elettroutensili e degli utensili a batteria. La fama ed i risultati raggiunti sono il frutto di una grande esperienza e di uno spirito innovativo senza pari, come dimostrano i più di seicento brevetti di cui il marchio è titolare.

La partnership con Makita permette a Syrio di porporre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti contraddistinti da elevati standard qualitativi, alcuni dei quali a prezzi davvero imbattibili, sia in negozio che online. Il punto vendita fisico in via delle Valli 156 a Bergamo, inoltre, è un punto di assistenza ed un centro di riparazione autorizzato pronto a trovare una soluzione per le eventuali problematiche che possono sorgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *