Agosto 13, 2022

Beatrice Contessi: chi è e cosa fa? Cosa si sa della sua vita?

Beatrice contessi

Beatrice Contessi, anche conosciuta per essere la figliastra di Paola Perego, e figlia di Lucio Presta, uno degli agenti del mondo dello spettacolo più noti, che lavora per i principali personaggi dello spettacolo italiano.

Il suo vero nome è Beatrice Presta, ma sui social si è registrata come Beatrice Contessi. Fa parlare di sé grazie alla sua relazione Daniel Nilsson, un modello svedese che ha interpretato il Bonus in Aventi un altro, e poi nel cast di Ballando con le Stelle.

Biografia

Beatrice è nata il 31 ottobre del 1995, figlia di Lucio Presta, e sorella di Niccolò Presta. La madre morì nell’ormai lontano 2006, e il padre si è risposato in seconde nozze con Paola Perego nel 2011.

Beatrice si è laureata in psicologia presso l’Università Europea di Roma, e oggi fa l’interior Design. Il suo lavoro viene molto apprezzato, tuttavia, della sua vita privata non si sa molto, se non della sua relazione con il Bonus di Avanti un altro. Sui social, infatti, si presentano come una coppia innamoratissima, e dichiarano di volersi sposare e avere figli nonostante la loro giovane età.

Rimarranno delusi, quindi, le fan del modello svedese che speravano di avere una chance con lui. I due, infatti, sono innamoratissimi e la loro relazione va a gonfie vele. Non è escluso, che i due passeranno presto dalle intenzioni ai fatti.

Daniel Nilsson: chi è

Lo abbiamo conosciuto tanti anni fa come il Bonus di avanti un altro, e poi lo abbiamo visto nel cast di Ballando con le Stelle.

Nilsson è un modello di origine svedese, di quarantadue anni (nato il 26 gennaio del1985). I suoi capelli e il suo fisico scolpito lo hanno reso famoso per aver fatto sognare le fan di Avanti un altro da tutta Italia.

Nonostante la differenza di età è molto innamorato di Beatrice, e la ritiene molto matura. La ragazza, infatti, non ama molto i riflettori, ed è concentrata sul suo lavoro. Nilsson dichiara, inoltre, di voler rimanere in Italia, e di fare di questo paese la sua patria dove mettere le radici insieme a Beatrice. Lui, infatti, è molto legato alla famiglia della ragazza, pur non amando la notorietà. I due giovani, infatti, vivono lontano dai riflettori, nonostante lei sia una figlia d’arte, e lui un noto modello.

Daniel Nillsson detto Bonus, nel suo tempo libero ama fare Surf, e passare il tempo con la sua fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *