Aprile 16, 2021

Cristina Marino: chi è, biografia, social e ultime notizie

Cristina Marino

Cristina Marino è un attrice, modella, e imprenditrice con l’attività di influencer e trainer. Classe 1991, è nata a Milano da papà siciliano e mamma pugliese.

La vita di Cristina Marina

Cristina si avvicina ben presto al mondo dello spettacolo, infatti da piccola ha partecipato a vari spot e campagne pubblicitarie, tra cui i Bastoncini Findus e la Kinder e Ferrero. Crescendo con gli anni, studia danza all’Accademia di Danza di Milano, che però poi abbandona. Studia recitazione, e inizia a fare la indossatrice trasferendosi a Roma.

È stata ospite di diversi programmi: C’è Posta per te di Maria De Filippi su canale 5 e Verissimo su Canale 5 nel mese di ottobre e dicembre 2020. Inoltre Cristina  nel programma ha comunicato che purtroppo a causa della pandemia, lei è Luca non hanno potuto sposarsi, ma sicuramente quest’anno, fisseranno quanto prima la data del loro matrimonio.

Ha inoltre partecipato a diversi film, tra cui:
  • Amore 14 di Federico Moccia 2009
  • Casa e Bottega sulla RAI 2013
  • Maicol Jecson commedia 2014
  • Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica 2015
  • Tafanos Horror/Commedia 2018
  • L’Isola di Pietro con il cantante Gianni Morandi 2018
  • Il Talento del Calabrone Prime Video 2020

Curiosità su Cristina Marino

Cristina Marina ha numerosi tatuaggi tra cui un cuore sull’inguine, è un’amante dello yoga e dello sport.
Il suo partner è l’attore Luca Argentero, conosciuto nel set del film “Vacanze ai Caraibi”; insieme hanno una figlia nata nel maggio 2020, Nina Speranza Argentero. La bimba è stata chiamata come le nonne dei due ragazzi.
Cristina è molto ricercata nei social, è presente in quasi tutti i social network. Il suo profilo Instagram, gestito da lei personalmente, ha raggiunto 472 mila follower e 3146 Posts. La sua carriera di influencer e trainer è molto avviata, sia per ricevuto molti ingaggi da diverse aziende per servizi fotografici ed inoltre per aver fatto una piattaforma sul benessere personale. Il suo blog si chiama BE FANCY FIT, dove da consigli sia di moda che di sport e dieta alimentare.
Nel suo blog di sport dà numerosi consigli, mostrando uno stile di vita sano, cioè una sana alimentazione abbinata a un giusto allenamento sportivo. Cristina descrive che i suoi allenamenti durano al massimo  35/40 minuti con il grande vantaggio di far lavorare tutti i muscoli. Su Instagram nel periodo scorso estivo 2020, Cristina, ha raccontato le sue giornate estive, sia nella sua casa, che nel luogo di villeggiatura in Toscana, passate con Luca e Nina. Invece nell’inverno 2020, sempre su Instagram, ha mostrato le tendenze di moda, indossando un lungo cappotto bianco di velluto, abbinato a un paio di occhiali da sole con montatura rosa e dei stivaletti neri con tacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *