Aprile 24, 2021

Guendalina Canessa: chi è, cosa fa, vita privata e social

guendaland

Guendalina Canessa è molto conosciuta per il suo ruolo sia di influencer sul social, che come imprenditrice di moda. Ha un sito web personale Guendaland, dove vende accessori, abbigliamento, e gioielli di sua produzione. Sia lei che il suo brand sono molto seguiti sui social, specialmente su instagram.

Biografia e carriera di Guendalina Canessa

Nata a Firenze il 7 ottobre 1981, proveniente da una famiglia facoltosa ( i suoi genitori hanno una azienda tessile MALO spa di Firenze, dove eseguono capi con il cashmere).
Si è sposata con Daniele Interrante, da cui ha avuto una figlia Chloe. È stata una storia importante con Daniele che però è durata soltanto dal 2007 al 2012. Daniele è anche lui un personaggio televisivo, ex-tronista di Uomini e Donne della De Filippi. Guendalina e Daniele si separarono nel 2012, per un presunto tradimento di lui con Francesca De André.
Dopo diverse delusioni, inizialmente con una relazione con il cestista Pietro Ardori, finita male, sembra che oggi Guendalina abbia trovato la felicità con il giocatore di basket Claudio Tommasini (Pallacanestro di Rieti). Guendalina è amante di tatuaggi, ma i più importanti sono: ha la spalla, sinistra coperta di stelle, sul petto ha tatuato “Love Chloe”.
Guendalina Canessa è stata anche una celebrità televisiva, fino a poco tempo fa. Nel 2007 ha partecipato al Grande Fratello. Terminato il reality, diventa opinionista, in vari programmi, ma soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5 e Domenica Live).
Partecipa inoltre al Grande Fratello 16 Edizione 2019 condotto da Barbara D’Urso. Inizialmente è entrata come “Disturbatrice” all’insaputa degli altri concorrenti, ma terminata la, sua avventura, decide di uscire dal reality per tornare a casa da, sua figlia Chloe.

Curiosità su Guendalina Canessa

Il look di Guendalina Canessa rispetto a quello del 2007, quando fece la sua prima apparizione in TV, è notevolmente cambiato.
Ha subito molti interventi chirurgici, che hanno modificato il suo aspetto, questo fatto è stato molto criticato sui social.
Attualmente vive a Milano con sua figlia Chloe e i suoi due cani.
Durante il lockdown precedente è stata intervistata da Barbara D’Urso a casa sua, dove ha fatto vedere la sua casa.
Con l’avvento dei social, diventa influencer collaborando con diversi brand. Su Twitter ha tanti follower, circa 120 mila, e su Facebook la seguono 5000 utenti. Quello che ha avuto più successo è Instagram dove è seguita da ben 600 mila followers.
Appassionata di moda, ha creato un suo sito web GUENDALAND dove vende abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza, gioielli e profumi. Sito web Instagram :
(https://www.instagram.com/guendalinacanessa/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *