Dicembre 27, 2020

Francesca Giuliano: chi è, età, taglia, profili instagram e facebook, biografia

Francesca Giuliano

Francesca Giuliano è una showgirl, e il suo nome esatto è Francesca Maria Giuliano. Nata a Cannes il 15 aprile 1985, da padre francese, oggi vive a Roma. Attualmente e single e non ha figli, si descrive come una donna retrò degli anni cinquanta. Francesca Giuliano è un’influencer e modella sui social. Dice di essere una modella Curvy a causa delle sue misure e delle sue curve. Francesca, porta infatti la taglia 42, una misura che le dà orgoglio e sicurezza di sé perché le permette di avere curve sensuali ed una scollatura provocante.

Francesca Giuliano: la sua carriera

Francesca Giuliano nasce nel 1985 a Cannes da padre francese e madre italiana. Nel 2016 fa la sua prima apparizione nel mondo della televisione. Per lo più interpreta ruoli secondari come accade nei cortometraggi Per i nemici Nora, e 1993. Inoltre lavora al progetto ”D Di Donne”, un’iniziativa contro le violenze e le discriminazioni verbali e fisiche sulle donne.

Nel 2017 inizia la sua carriera con il programma di Bonolis “Avanti un altro!”, interpretava il ruolo di Miss Anni’50 dall’aspetto formoso e vintage. Lavora qui fino a marzo 2020, quando il programma viene chiuso a causa dell’emergenza per coronavirus.

Nel 2019 è stata protagonista del cortometraggio Push Out con Antonella Ponziani. Il video narra la vicenda di due donne che si trovano a combattere disturbi alimentari, il tutto raccontato nel territorio abruzzese. Il tema dei disturbi alimentari è un tema per lei molto importante, e si sente molto vicina a chi soffre di questi disturbi.

Oggi Francesca Giuliano lavora come influencer, e lavora sui social dove è molto attiva con 189 mila follower. Tuttavia, sui social viene spesso criticata e insultata a causa del suo corpo e delle sue misure. Donne gelose o uomini che cercano di abusare di lei, a causa del suo corpo. Francesca, infatti, porta la settima di reggiseno e la taglia 42.

Curiosità su Francesca Giuliano

Francesca non è interessata ad una storia fissa. Lei, infatti, dichiara di essere interessata agli uomini solo ed esclusivamente per una storia di una notte. Se mai dovesse avere una relazione, l’uomo che deve starle accanto deve capirla e soprattutto essere altruista come lei.

Francesca è molto vicina alla religione buddista, e la sua grande paura è la solitudine.

Il suo piatto preferito è la pasta condita con il sugo di pomodoro e una foglia di basilico. Ha inoltre una passione per i film italiani, soprattutto per i film di Pieraccioni, Virzi, Checco Zalone, e Massimiliano Bruno.

I contatti social di Francesca Giuliano sono:

  • Facebook: m.facebook.com/francescagiuliano
  • instagram: www.instagram.com>francescamariagiuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *