Agosto 1, 2021

Marco Cartasegna: età, biografia, curiosità, vita privata e social

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna, nato il primo maggio del 1990, è un modello italiano. Lavora anche come influencer, ma deve la sua fama soprattutto per essere stato tronista a Uomini e Donne nel 2016 – 2017. Fa parlare di sé anche sulle riviste di gossip a causa dei suoi numerosi flirt.

Marco Cartasegna è laureato in Economia Aziendale Management alla Bocconi, ed ha conseguito un master in Digital Business Management a Madrid. Oggi, vive appunto nella capitale spagnola ed è socio di una start-up.

Biografia, carriera e vita privata di Mauro Cartasegna

Mauro nasce il primo maggio del 1990 a Milano. Studia Economia e Management alla Bocconi laureandosi a pieni voti, e poi consegue Digital Business Management in una università di Madrid. I suoi studi gli permettono di avviare un progetto di Start-up digitale, dal nome Torcha, che si occupa di social-media marketing e di comunicazione digitale.

Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne come tronista, dove incomincia una relazione con Benincà. La loro relazione ha vita breve, infatti, poco dopo instaura una relazione con Soleil Sorgé.

In questo stesso periodo comincia anche a lavorare nel campo della moda, la sua grande passione, e a sfilare per grandi aziende, oltre che a posare per servizi fotografici. Oggi, oltre a fare l’influencer e imprenditore, lavora come modello e ragazzo immagine a Madrid. Anche l’esperienza con Torcha gli ha permesso di ottenere prestigio. Grazie a questa, infatti, ha occasione di tenere un discorso sul Cyberbullismo e sulla violenza sulle donne in Parlamento.

Marco Cartasegna ha avuto diversi flirt nell’arco della sua vita. Dopo Federica Benincà, infatti, comincia una relazione con Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, e con Soleil Sorgè. I due, però, si accorgono di non essere più felici insieme nel 2018.  La fiamma successiva è Giulia Salemi, e nel 2021 con Natalia Paragoni, anche se quest’ultimo gossip non è ancora confermato.

Curiosità e profilo instagram

Marco Cartasegna è del segno del Toro ascendente Cancro. Ha un tatuaggio dedicato all’Italia, che rappresenterebbe il suo amore per la terra in cui è nato. Nonostante si sia trasferito a Madrid, ha un forte legame con l’Italia, in quanto è il paese dove abitano i suoi genitori, dove è nato, e che lo ha reso l’uomo che è oggi.

Marco, in quanto modello, ha un fisico slanciato, anche se ultimamente dichiara di aver preso alcuni chili tanto che è aumentato di due taglie. Oggi pesa 92 chili, ed è alto un metro e novanta. Marco ama molto il calcio e i cani.

Sulla sua pagina instagram è seguito da quasi 400 mila follower, anche se sono stati influenzati a seguirlo più dal gossip o alla sua partecipazione a Uomini e Donne piuttosto che alla sua attività. Lui, comunque, sulla sua pagina pubblica molti spunti di moda, in quanto questa è una delle sue più grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *