Dicembre 8, 2022

Mauro Bergamasco: chi è la sua fidanzata? Quanti figli ha?

Mauro Bergamasco è un giocatore professionista italiano di rugby union nato il 14 ottobre 1983 a Vercelli che ha giocato nelle Nazionali giovanili dal 2001 e ne è stato il capitano dal 2003 al 2005. Nella sua carriera professionale ha finora giocato per il Rugby Calvisano (2005-2006), il Coventry (2007-2008) e il Benetton Treviso (2009-2017).

Nel marzo 2018 il 34enne ha annunciato il suo ritiro dopo un’ultima partita con il Benetton Treviso in Pro12. Con un’agenda così fitta di impegni, non c’è da stupirsi che Mauro Bergamasco non abbia tempo di uscire con nessuno! Detto questo, sappiamo che non è single, diamo quindi un’occhiata a chi è la sua ragazza!

Chi è la fidanzata di Mauro Bergamasco?

Non conosciamo il nome della fidanzata di Mauro Bergamasco, ma sappiamo che è una famosa modella italiana, Camilla Sacchetto. Camilla fa la modella da quando aveva 17 anni e ha sfilato per molti marchi famosi, tra cui Armani, Chanel, Prada e altri. È stata anche pubblicata su molte riviste, tra cui Vogue, Maxim e Glamour, e partecipa regolarmente a diversi red carpet.

Chi è la moglie di Mauro Bergamasco?

Nonostante la frequentazione di Camilla Sacchetto, riteniamo che Mauro Bergamasco abbia un debole per la sua fidanzata d’infanzia, Silvia Gribaudo. I due stanno insieme da quando frequentavano il liceo e hanno un figlio, Simone, nato nel 2012.

Mauro Bergamasco si è sposato?


Purtroppo per Camilla Sacchetto, Mauro Bergamasco non ha ancora sposato l’amore della sua vita. Non sappiamo quando Bergamasco abbia intenzione di fare la domanda, ma è chiaro che non l’ha ancora fatta.

Quanti figli ha Mauro Bergamasco?

Il figlio di Mauro Bergamasco e Silvia Gribaudo, Simone, è nato nel 2012. Prima di lui, Mauro ha avuto un’altra figlia Giulia, nata nel 2004.

Curiosità

Mauro Bergamasco è attualmente il capitano del Rugby Calvisano, una piccola squadra italiana che fa parte del Pro14. All’inizio di questa settimana ha segnato una meta fondamentale contro il Benetton Treviso, il suo ex club! Purtroppo per Bergamasco, la sua squadra ha perso la partita con il punteggio finale di 16-21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *