Ottobre 2, 2022

Roberto Valbuzzi fidanzata: chi è? Quando si sono sposati? Curiosità e novità

chef

Roberto Valbuzzi è un figlio d’arte, e noto chef del ristorante Crotto Valtellina. La fidanzata, ormai moglie, Eleonora Laurito, una social influencer che propone video ricette ai suoi fan.

Entrambi sono sotto l’attenzione dei riflettori a causa del recente matrimonio, e del recente nuovo arrivo in famiglia. La coppia, infatti, ha avuto una bambina di nome Alisea. Tuttavia, cercano di rimanere nell’anonimato evitando di scatenare gossip.

Entrambi molto famosi, hanno cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da quando erano bambini. Lui, figlio d’arte, e lei giovane attrice e modella, aspirante velina, e indossatrice per Detto Fatto.

Roberto Valbuzzi: chi è

Roberto Valbuzzi è un noto Chef. Ha lavorato come giudice per il programma Cortesie per gli ospiti. Prima di questo programma, tuttavia, aveva già condotto Gambero Rosso Channel. Qui partecipa alla trasmissione televisiva una cucina per due, dove si confronta con un altro cuoco a chi sa preparare al meglio i piatti della tradizione italiana.

Sempre sullo stesso canale partecipa al programma Il Bello del Gruyére, e nel 2012 a 30×30 e Maille. Parallelamente a questi due programmi, affianca Emanuela Folliero nel programma Hollyfood.

Dal 2017 diventa ospite fisso al programma di Antonella Clerici “La prova del Cuoco”. Grazie alla partecipazione in questo programma ottiene molto successo, e l’anno successivo si sposta su Discovery Italia, dove diventa il giudice di Cortesie per gli Ospiti.

L’ultimo programma in cui lo abbiamo visto è Uno Chef in fattoria su Food Network.

Roberto Valbuzzi fidanzata: ecco Eleonora Laurito

Eleonora Laurito è una famosa Food Blogger, nonché social influencer. Prima di questo è stata un’attrice, modella, aspirante velina, e indossatrice per Detto Fatto.

Eleonora si avvicina per la prima volta al mondo dello spettacolo a quattordici anni, cominciando a recitare. Ben presto comincia a posare come modella, e poi decide di mettersi alla prova con il programma Veline.

Ma quando la talentuosa Eleonora incontra e si innamora di Roberto Valbuzzi decide di allargare i suoi orizzonti: comincia infatti la carriera da food blogger.

Oggi, i due sono finalmente sposati e hanno una figlia di nome Alisea. Dei due non si sa molto, se non ciò che riguarda le loro carriere. Non amano, infatti, i riflettori, e mantengono un certo riservo per le loro vite.

La coppia è molto affiatata, e vive una vita felice insieme alla loro piccola, di cui, ogni tanto pubblicano qualche foto sui social. Sono dei genitori orgogliosi della loro piccola Alisea, che crescono pur continuando a portare avanti le loro carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *