Marzo 21, 2023

Musica anni 90 Torrent: dove trovarli? Quali sono i brani più popolari?

Se siete abbastanza vecchi da ricordare i primi anni ’80, saprete che è stato un periodo glorioso per la musica. Da artisti pop mainstream come Britney Spears e N’Sync a band alternative underground come The Strokes e The White Stripes, ce n’era per tutti i gusti.

Se eravate adulti negli anni ’90, probabilmente passavate la maggior parte del vostro tempo ad ascoltare brani in levare e pieni di energia giovanile. Ecco la top ten dei brani musicali anni ’90 più popolari del 2017: Dove sono stati pubblicati, come si chiamavano e come scaricarli!

“Truly Madly Deeply” dei Savage Garden

Nel 1994, i Savage Garden pubblicarono “Truly Madly Deeply”, una canzone in levare con una melodia coinvolgente. La canzone è stata scritta e prodotta dai membri dei Savage Garden Wally De Backer, Ben Fitz e Darren Hayes. Ha trascorso molte settimane nella top 10 dei brani musicali anni ’90 più popolari del 2017 ed è ancora oggi un brano popolare. La canzone è stata coverizzata da artisti come Maratone e i Paradigm, ed è ancora popolare oggi. È una canzone d’amore seducente che vi riporterà a quegli anni spensierati dell’adolescenza. È disponibile per il download su iTunes o programmi come Torrent.

“Where the Streets Have No Name” degli U2

“Where the Streets Have No Name” degli U2 è una canzone che parla della ricerca della verità, della libertà e dell’uguaglianza. La canzone parla della città di Dublino e delle molte persone che vi abitano, durante la registrazione della canzone, il batterista Larry Mullen Jr. ha letto una poesia di Brendan Kennelly intitolata “Dublin City Walls”.

Hanno usato una registrazione di Kennelly che recitava la poesia come guida per il ritornello della canzone. La canzone è un classico che molti conoscono e può essere ascoltata in molte playlist pop e rock degli anni Novanta. È stata pubblicata all’inizio degli anni ’90, ma è ancora oggi un brano popolare. È disponibile per il download su iTunes, su programmi come Torrent.

“Crazy for You” di Madonna

“Crazy for You” di Madonna è stato un successo sorprendente quando è stato pubblicato nel 1994. La canzone è una seducente canzone d’amore piena di allusioni sessuali, il video è stato uno dei più iconici e controversi di Madonna. All’epoca fu bandito da molti canali musicali e, dopo la pubblicazione del video, molte persone cominciarono a chiamare la canzone “freak” anziché “crazy”. La canzone è ancora oggi un brano popolare ed è disponibile per il download su iTunes o siti come Torrent.

“Smooth Criminal” di Michael Jackson

“Smooth Criminal” di Michael Jackson è una canzone R&B/pop pubblicata all’inizio degli anni Novanta, è stata scritta e prodotta da Jackson. Il testo racconta la storia di un ex detenuto che cerca di fuggire dalla vita che aveva un tempo e parla di un uomo in fuga che non vuole essere catturato. Il brano è oggi molto popolare ed è disponibile per il download su iTunes o Torrent.

“Mambo No. 5 (A Little Bit of Mambo)”‘di Lou Bega

Il cantautore francese Lou Bega ha pubblicato una versione spagnola della sua popolare canzone “Mambo No. 5″ nel 1999. La versione originale della canzone è stata pubblicata all’inizio degli anni ’60 e da allora è stata coverizzata da molti artisti. La versione spagnola del 1999 parla di un uomo che vive una nuova vita in Spagna e che non vuole tornare alla sua vecchia vita in Francia. La canzone è ancora oggi un brano popolare ed è disponibile per il download su iTunes o Torrent.

“I Want It That Way” dei Backstreet Boys

“I Want It That Way” dei Backstreet Boys è una canzone pop in levare che parla di una storia d’amore finita male. La canzone è stata pubblicata nel 2001 e ha avuto un enorme successo, ancora oggi è un brano popolare ed è disponibile per il download su iTunes o siti come Torrent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *