Giugno 30, 2022

Make-up forever Hd Foundation: ecco cosa c’è da sapere su questo fondotinta e come applicarlo

Il fondotinta Make-up forever di Hd Foundation è perfetto per l’estate, come una seconda pelle. Scopri come applicarlo.

Make-up forever Hd foundation

Il fondotinta Make-up forever di Hd Foundation è perfetto per l’estate, fluido, invisibile, pensato per un effetto “seconda pelle”.

La sua formula si adatta perfettamente alla pelle, diventando quasi invisibile grazie alle sue 36 tonalità diverse. Inoltre, è adatto a qualsiasi tipo di pelle, da quelle grasse, a quelle più secche.

Viene venduto da Sephora al prezzo di 39,90€. Lo si può acquistare comodamente online, oppure in tutti i negozi del marchio.

Fondotinta Make-up forever Hd Foundation: caratteristiche

Il fondotinta è fluido, con una texture leggera, visibilmente fondente e liquida. Idrata la pelle, pur asciugando rapidamente. È pensato per un trucco professionale che resista alle luci artificiali e che non si riveli anche dietro le telecamere. Il trucco è perfetto, infatti, per chi lavora nel cinema e in tv, o per chi fa spesso video per il web.

Per una miglior effetto, e per adattarsi al meglio a tutti i tipi di carnagioni, il prodotto è disponibile in 36 diverse colorazioni, così da coprire al meglio le imperfezioni senza farsi notare.

È leggero e non unge, perfetto per l’estate, e con poche imperfezioni. Questo lo rende un fondotinta confortevole, durevole, e naturale.

Il prodotto è disponibile nella confezione da 30ml, e dopo l’apertura ha una durata di dodici mesi.

Come applicare il fondotinta Make-up forever Hd Foundation

Grazie alla consistenza può essere applicata sia con la spugnetta, sia con il pennello. Va tenuto a mente, tuttavia, che a seconda della coprenza desiderata è consigliabile utilizzare uno strumento piuttosto che l’altro. Con la spugnetta, infatti, si otterrà una coprenza leggera, mentre col pennello si ha più pigmentazione.

Il fondotinta deve essere applicato dal centro del viso all’esterno, e dal basso verso l’alto.

Si consiglia, inoltre, di effettuare due passate per un effetto più levigato e omogeneo.

Per un effetto ancora più naturale, si può applicare il blush Hd, e poi un pochino di cipria, per coprire al meglio le imperfezioni, e per rendere l’effetto ancora più durevole. Per il contorno occhi, invece, applicare l’antiocchiaie Hd con il pennello.

Il parere degli utenti su questo fondotinta

Gli utenti si dimostrano soddisfatti di questo prodotto, principalmente per la durata e la facilità di stesura. Risulta ottima anche la capacità di coprenza.

Il rapporto qualità prezzo è buono, in quanto il fondotinta copre davvero le imperfezioni e lascia un effetto naturale sulla pelle. Tuttavia, secondo alcuni utenti, potrebbero volerci due passate per un effetto soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *