Giugno 30, 2022

Ernestomeda cucine: ecco quali idee propone e come contattare l’azienda

Ernestomeda

L’artigianato in Italia è uno dei settori più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. E il settore dell’arredamento non fa di certo eccezione, vantando brand che coniugano stile e qualità in una tradizione manufatturiera ormai divenuta certezza. È questo il caso di Ernestomeda Cucine, un marchio ormai sinonimo di stile, affidabilità e durevolezza nel tempo.

Le idee di maggior tendenza nel 2022

L’offerta di Ernestomeda Cucine per quest’anno è veramente intrigante e non vi lascerà insoddisfatti. Tra le collezioni di punta troviamo infatti la Collection Design, ovvero la collezione “base” del brand, caratterizzata dall’unione armoniosa tra forte caratterizzazione e massima qualità dei materiali impiegati.

A firma di Giuseppe Bavuso troviamo invece la collezione K-lab book, che si rifà all’atmosfera, ai colori e ai materiali dei grandi banchi da lavoro degli ambienti industriali. Ideale per chi cerca uno stile industrial, moderno e lineare, dall‘aspetto allo stesso tempo grezzo e ricercato. 

Passiamo quindi alla collezione, sempre disegnata da Giuseppe Bavuso, dal nome Soul book. Come lascia intendere il nome stesso, questa collezione punta tutto sul perfetto equilibrio tra funzionalità ed edonismo. Questa è la collezione che più si addice a chi cerca il giusto compromesso tra la giusta estetica per arricchire i momenti conviviali e la praticità che passa attraverso un design innovativo e degli accorgimenti unici.

Gli aspiranti chef potranno invece guardare alla collazione Icon book con fiducia. Qui troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per appagare il bisogno di pulizia estetica e prestazioni tecniche in cucina di altissimo livello.

Completano l’offerta le collezioni The new One, pensata per chi ama le linee pulite e punta tutto sulla funzionalità e sulla versatilità, e One – Obliqua, dedicata a chi non si pone limiti quando si parla di libertà di espressione: linee e forme primarie si reinventano e creano un’idea di design versatile e personalizzata.

Ernestomeda Cucine: contatti e informazioni utili

Se quindi lo stile inconfondibile e l’attenzione per la qualità e l’attenzione ai dettagli di Ernestomeda Cucine vi ha convinto, non dovete fare altro che mettervi in contatto con l’azienda. Se non avete un punto vendita nella vostra zona, potete in primo luogo contattare l’assistenza. Potete contattare il supporto clienti di Ernestomeda Cucine telefonicamente, al numero +39 0721 48991 oppure, ancora più comodamente, tramite Whatsapp al numero +39 347 5233937. Se invece volete contattare l’azienda tramite posta elettronica, potete sfruttare questo indirizzo: contatti@ernestomeda.com.

Gli uffici di Ernestomeda Cucine sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

In ogni caso, per verificare se nella vostra zona è presente un punto vendita Ernestomeda Cucine o un rivenditore autorizzato potete consultare il sito ufficiale (https://www.ernestomeda.com). In alto a destra trovate, contrassegnato con l’icona del puntatore, la voce “Cerca rivenditori”. Una volta cliccato vi si aprirà una pagina nella quale selezionare la nazione e l’indirizzo di vostro interesse. Cliccando su “Trova rivenditore” sarete reindirizzati a una pagina in cui potrete visualizzare tutti i rivenditori nella vostra area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *