Maggio 29, 2020

Letti sartoria Savoir: migliori modelli e prezzi

Letti Savoir

Savoir beds è un’azienda anglosassone attiva da più di cento anni nella produzione di letti di alta sartoria. La sartoria Savoir, infatti, produce letti e materassi con materie prime di alta qualità, e lavorazione artigianale. Vengono usati solo i migliori materiali naturali, come legno, lana e cotone e crine di cavallo.

I loro letti sono di altissima qualità, per questo sono garantiti per almeno trent’anni. Sono realizzati appositamente per garantire il completo rilassamento del corpo, nonché il giusto allineamento della colonna vertebrale.

I letti sono di fattura artigianale, e sono di produzione inglese. Questo significa che i letti sono realizzati secondo stili particolari, e realizzati su misura. Il letto viene quindi realizzato secondo le vostre misure e secondo il vostro gusto. Gli esperti prendono anche le misure del corpo dell’acquirente, per più adattarlo alle sue forme, in modo da assicurare un sonno perfetto.

Letti sartoria Savoir: i modelli

La sartoria Savoir garantisce una qualità superiore ad ogni altro letto, oltre che la durata di almeno trent’anni per ogni materasso. Si tratta di un investimento più che di un acquisto, poiché i prodotti Savoir vi accompagneranno per buona parte della vostra vita.

La sartoria Savoir produce letti su misura artigianalmente, pertanto non lavora su modelli prestabiliti, bensì su una serie di proposte che verranno modificate in base alle esigenze specifiche del cliente.

Questi modelli sono addirittura testabili in camere d’hotel, in modo da verificare con la propria pelle la qualità del prodotto.

Il modello migliore è sicuramente il No 1 Khangai. Non esiste alcun letto che possa avvicinarsi qualitativamente a questo modello, ed è realizzato con le fibre pettinate a mano di yak di Tengri. Chi vuole testare questo lussuosissimo letto per verificarne la qualità prima dell’acquisto, può soggiornare nel Savoy Hotel di Londra, e chiedere la Royal suite.

Se vi accontentate di una qualità più bassa, ma comunque superiore a qualsiasi altro letto, e sempre di fattura artigianale garantita trent’anni dalla sartoria Savoir beds, allora il modello No. 4 fa per voi. Questo letto viene prodotto in trenta ore, ed è specificatamente prodotto per garantire un riposo rilassante al cliente. Fatto di lana pregiata di agnello, è un materasso pensato per essere morbido e sempre fresco.

Sartoria Savoir: i prezzi

I letti Savoir sono letti di altissima qualità, e soprattutto fattura artigianale. Sono letti realizzati su misura per la persona, in base alle sue misure ed alle sue esigenze. Ciò significa che i modelli sono solo delle linee guida di base su cui verrà realizzato il vostro letto. In ogni caso, ogni modello è testabile in uno dei diversi Hotel aderenti, dove sarà possibile testare il materasso scelto, e nel caso il cliente si ritenesse soddisfatto e decidesse di comprare il letto, gli verrà scalato il prezzo del soggiorno.

I prezzi comunque non sono accessibili a tutti. Il Savoir No. 1 Khangai costa infatti la bellezza di 70.525 sterline britanniche, ovvero circa 78.993,27€. Il No. 4, invece, costa decisamente meno, ma si tratta comunque di una cifra importante. Il prezzo si aggira infatti intorno alle 6.975 sterline, ovvero 7.812€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *