Maggio 31, 2020

Trucchi hay day: come aumentare di livello e ottenere diamanti

Hay Day

Hay day è un gioco per Smartphone di Supercell di tendenza negli ultimi anni. Il gioco è stato pubblicato nel 2012 per iOS, e nel 2013 per Android.

Si tratta di un gioco gratuito, dove però è possibile acquistare diamanti per il completamento del gioco con soldi reali. Lo scopo del gioco è creare una fattoria e vendere i propri prodotti coltivati ad altri giocatori. Vendendo i prodotti si guadagnano diamanti utili a comprare nuovi prodotti e ampliare la propria produzione. Un gioco di simulazione, insomma, con grafica cartonata e giocabilità intuitiva.

Il gioco ha permesso alla Supercell di guadagnare oltre 30 milioni di dollari al mese, raggiungendo nel 2013 il quarto posto nella classifica dei giochi più scaricati, e dei giochi con un profitto più alto.

Non è semplice proseguire col gioco. Se non si trovano acquirenti per il proprio prodotto, infatti, non si possono ottenere diamanti per proseguire con la propria attività. Molti utenti, corrono ai ripari cercando trucchi per il gioco.

Trucchi Hay Day: come trovarli.

Scrivendo su Google “Trucchi Hay Day” si trovano molti siti che propongono diversi suggerimenti, nonché trucchi per salire di livello facilmente, e quindi proseguire col gioco. Su questo sito, per esempio, vengono forniti importanti consigli su come espandere la propria fattoria senza utilizzare soldi veri. Grazie al sito Trucchihayday, il giocatore potrà proseguire nell’attività senza mai bloccarsi, e non cadere nella frustrazione di rimanere fermi.

Se ancora non fosse sufficiente, di seguito potrete trovare alcuni suggerimenti.

Innanzitutto, per rendere più operativa la propria fattoria, e di conseguenza guadagnare di più, non si devono lasciare per nessun motivo campi incolti. Di conseguenza bisogna pianificare il prodotto da seminare in base a quanto tempo si ha. Va da sé, che se si riesce ad entrare ogni cinque minuti nel gioco, si sceglieranno prodotti che saranno pronti in poco tempo, mentre se si prevede di non entrare più nel gioco per qualche ora, allora è bene scegliere prodotti a crescita più lenta.

È bene ricordare che il Silos ed il Granaio sono due risorse chiave per Hay Day, poiché permettono di accumulare attrezzi necessari per l’espansione.

Non sottovalutare la bancarella, che permette di vendere prodotti in eccesso per poter aumentare i profitti e la popolarità della fattoria.

Se sei a corto di diamanti, puoi ottenerne qualcuno extra seguendo la pagina di Hay Day su facebook, oppure guardando la pubblicità, cliccando sull’icona che compare giornalmente vicino alla cassetta delle lettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *