Giugno 2, 2020

Banca Woolwich: la banca che aiuta a comprare casa

Banca Woolwich

La banca Woolwich è una banca inglese, forse tra le più riconosciute in Gran Bretagna, con la finalità di supportare le famiglie attraverso finanziamenti a comprare una casa. La banca Woolwich si occupa, infatti, principalmente di mutui, ed è stata fondata nel 1847. Dal primo aprile 2004, tuttavia, è stata incorporata nella Barclays Bank Plc, una delle principali banche del mondo, che vanta 16 milioni di clienti con la presenza in oltre 60 paesi.

La banca è specializzata nell’offerta di prodotti trasparenti e vantaggiose per risolvere tutte le esigenze immobiliari dei clienti. Le esigenze possono essere di vario tipo, come la ristrutturazione di una casa, l’acquisto di una casa, oppure la sostituzione di un mutuo svantaggioso.

I mutui possono essere scelti tramite internet, telefono o posta, per dare al cliente tutta la comodità di decidere l’offerta più vantaggiosa per lui direttamente dalla propria abitazione. Ad ogni modo, per chi continua a preferire il faccia a faccia, può recarsi in una filiale Barclays, in Centri Mutui, oppure in negozi finanziari Barclays per mutui e prestiti.

Banca Woolwich: i servizi

Woolwich è una banca specializzata nell’erogazione di mutui a tasso fisso variabile, per aiutare le famiglia ad acquistare e/o ristrutturare casa. I mutui offerti sono per esempio:

  • Compro e sistemo fisso web: si tratta di un mutuo a tasso fisso valido sia per l’acquisto di una nuova casa, che l’acquisto con ristrutturazione di una casa usata;
  • Compro e sistemo variabile web: anche in questo caso il mutuo è valido per l’acquisto e la ristrutturazione di un immobile, ma il tasso è variabile. Ottimo se viene aperto in un momento in cui il tasso non è proprio vantaggioso;
  • Fisso web e variabile: è un mutuo apribile da chi deve acquistare la prima o la seconda casa. Ovviamente Fisso Web è un mutuo a tasso fisso, mentre variabile web è un mutuo a tasso variabile.
  • Fisso cinque rinegoziabile web: si tratta di un mutuo a tasso misto, rinegoziabile in caso il tasso sia reputato svantaggioso. È valido per l’acquisto di una prima o una seconda casa.
  • Fisso per lavoratori atipici: si tratta di un mutuo a tasso fisso destinato a lavoratori atipici con contratti di lavoro attivi anche presso più datori di lavoro. Il contratto deve essere attivo da almeno 24 mesi.

Questi sono solo alcuni dei mutui su misura offerti da banca Woolwich a chi si appresta all’acquisto di una nuova casa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet della banca, oppure contattare Barclays tramite indirizzo Email clientservice@barclays.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *