Febbraio 7, 2023

Elisa d’Ospina matrimonio: ecco chi era il marito e quando hanno divorziato

moda

Elisa d’Ospina, famosissima e talentuosissima, è una nota modella italiana curvy. La sua altezza le ha permesso di entrare nel mondo della moda e delle passerelle, sebbene avviando un’altra concezione. Con lei, infatti, è nato il settore delle modelle Curvy, poiché la moda non riguarda solo i fisici regolari, ma tutti, nessuno escluso.

Nasce il 3 dicembre 1983 a Vicenza, sotto il segno zodiacale della bilancia. La sua altezza è di 1 metro e 80cm, mentre il suo peso è di circa 70 chili.

Per anni ha avuto una relazione con Andrea Alessandrini Gentili, con il quale si è sposata, prima di capire che non erano fatti per stare insieme. I due, infatti, avrebbero divorziato qualche anno dopo le nozze, non dichiarando la data effettiva di divorzio.

Biografia della modella

Elisa d’Ospina è molto attiva nella lotta contro l’anoressia, bulimia, e contro il bullismo. A tal proposito ha pubblicato un libro dove racconta la sua storia e di come lei stessa ha subito queste torture psicologiche, ma di come non si sia mai arresa. La modella curvy, infatti, vuole essere d’esempio per tutte le ragazze che vivono le sue stesse difficoltà, e insegnare loro che la vera bellezza arriva quando impari ad accettarti.

Molto attiva nel mondo della moda, ha sfilato su numerose passerelle per diversi stilisti di fama mondiale. Molto nota anche in radio e in televisione, ha partecipato a numerosi programmi radiofonici e talk show. Nel 2009 è stata addirittura testimonial per i tre giorni della salute, richiesta dal Ministero della Salute.

Curiosità su Elisa d’Ospina

Elisa ha messo in discussione il mondo della moda, entrando in un ambiente che normalmente allontanerebbe le ragazze formose. Lei ha dimostrato che la moda coinvolge tutti, e non soltanto chi ha forme regolari.

Ha un passato ricco di alti e bassi, poiché durante la sua infanzia fu vittima di bullismo. Elisa, però, non si è mai arresa, ed è riuscita a riscattarsi, conquistando la popolarità e realizzando tutti i suoi sogni.

Elisa non ha tatuaggi, e sui social fa parlare di sé con le sue foto provocanti e seducenti, ma dichiara poco della sua vita privata.

Non conosciamo molto, infatti, del suo matrimonio o del suo divorzio. I due avrebbero addirittura tenuto segreta la data della fine del loro matrimonio.

Elisa ha una laurea in Scienza della Comunicazione, e una in Psicologia all’Università di Macerata.

Particolarmente attiva nel sociale, ha lanciato da poco una campagna per indurre le ragazze ad accettare il proprio corpo così come è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *