Ottobre 2, 2022

Kate di lost: chi la interpretava? Cosa si sa del personaggio?

Evangely Lilly è l’attrice ha ha interpretato Kate Austen di Lost. Scopri di più.

Kate

Kate Austen è un personaggio di Lost, una serie tv particolarmente famosa e apprezzata, interpretato da Evangeline Lily.

Lost narra le avventure di quarantotto superstiti che trovano rifugio su un’isola deserta dopo un naufragio. Presto, scopriranno che all’interno dell’isola avvengono fatti misteriosi e inspiegabili. Per sopravvivere, inoltre, i protagonisti si ritrovano a dover affrontare diverse scelte di tipo etico, religioso, e politico. Devono agire come gruppo, e in alcuni casi adattarsi alle scelte della maggioranza.

Lost è stato rinnovato per sei stagioni, con un totale di 122 puntate. Il genere della serie era di fantascienza, dovuto agli eventi sovrannaturali che prendono piede nel corso degli episodi. Il telefilm è stato trasmesso dal 2004 al 2010, ed è andato in onda su Italia 1.

Chi era Kate Austen

Kate Austen è stata un personaggio della serie tv Lost, andata in onda dal 2004 al 2010.

Nata e cresciuta nello lowa, è una criminale ricercata dalla polizia per aver ucciso il patrigno che picchiava lei e la madre. Anche Kate, come molti altri superstiti, si trova sul volo 815 in quanto doveva essere portata in carcere da un’agente.

A causa di un problema inspiegabile, l’aereo precipita e l’agente muore, mentre Kate si salva e può provare a sopravvivere per ricominciare una nuova vita.

Nel corso della Serie, Kate si ritroverà a dover affrontare diverse sfide, tra cui anche l’infatuazione di Jack e di Sawyer.

Evangelin Lilly, l’attrice che ha interpretato la Kate di Lost

Evangelin Lilly è un’attrice e ex modella canadese. Ha trovato il successo dopo aver interpretato Kate Austen di Lost, ma ha ottenuto diverse parti anche in altri film. Nel 2003, infatti, aveva recitato nel film Lizzie McGuire, da liceale a popstar.

Lilly deve la sua fama ad una serie di riconoscimenti che le sono stati dati grazie alle sue doti di attrice. Ad esempio, il 14 dicembre del 2006 fu nominata al Golden Globe come migliore attrice di serie drammatica, e nel 2015 ha ricevuto la candidatura come miglior attrice dell’estate per la sua partecipazione in Ant – Man.

Lilly ha recitato anche nel film Lo Hobbit, La desolazione di Smaug nel 2013, e Lo Hobbit, La battaglia delle cinque armate, interpretando Tauriel.

Inoltre, nel 2019 ha ottenuto una parte nel film Avengers Endgame.

Lilly è stata sposata con un giocatore canadese di hockey, con cui, però ha presto divorziato. Attualmente ha una relazione con Normal Kali, con il quale ha due figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *