Aprile 22, 2024

Prado Il segreto: chi la interpreta? Qual è la sua storia?

0

Tra i molti personaggi della soap opera Il segreto vi è Prado Castaneda, figlia di Ramiro e nipote di José. Ad interpretarla è Maria de Nati. Ma cosa si sa di questa attrice e del personaggio che interpreta?

Maria de Nati

Maria Diaz de Nati è un’attrice e modella spagnola, nata a Madrid l’11 giugno 1997. Non si sa molto della sua infanzia (così come della sua vita privata in generale), ma sempre che fin da piccola nutrisse un’inclinazione per la recitazione, ed il suo debutto avvenne nel 2014, in televisione, nella serie El Rey, in cui ha interpretato Pilar di Borbone-Spagna.

Tra le altre serie tv in cui è apparsa si possono citare, oltre a Il segreto, in cui ha recitato nel 2015 e 2016, Monica Chef, Le verità nascoste, La vittima numero 8 e Nacho. Al cinema, finora ha recitato sono il quattro pellicole, ed i primi due, i più noti, sono stati Che Dio ci perdoni e Il regno, rispettivamente uscita nel 2016 e 2018.

Il personaggio

Nelle prime scene della soap, si vede Prado che parla con sua madre, mentre quest’ultima sta morendo e gli confessa che lei è frutto di un rapporto avvenuto fuori dal matrimonio, in quanto esso era difficile per la donna e alla figlia, per via del carattere del marito. Questa rivelazione spiazza Prado, che decide comunque di non lasciarsi abbattere dalla verità.

La ragazza trova poi una lettera della madre ed una catenina, e con quest’ultima ricava una somma di denaro per viaggiare verso Puente Viejo, in cui è ambientata la storia. Qui la ragazza incontra Matias, figlio adottivo di Emilia ed Alfonso. Quest’ultimo è il fratello di Ramiro, vero padre della giovane. La prima che scopre la sua identità, è la madre di Alfonso e Ramiro, ossia sua nonna Rosario. Dopo l’iniziale diffidenza, la ragazza viene accolta anche dagli zii ed intreccia una relazione con Matias.

Nella serie, la ragazza dimostra di avere talento per la musica, e gli viene data l’opportunità di proseguire la sua carriera artistica a Madrid. Lascia così Puente Viejo, promettendo a Matias che continuerà ad amarlo a distanza, e uscirà dalla storia con una grande festa organizzata dai suoi parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *