I migliori look delle star al Festival di Venezia 2019

La 76° Biennale del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre 2019, sta vedendo la partecipazione di tantissime star internazionali, che come consuetudine sfilano sul red carpet dopo la traversata in motoscafo. Tra le celebrity più acclamate di questa edizione c’è sicuramente il sex symbol Brad Pitt, tuttavia non mancate meravigliose donne come Monica Bellucci, Scarlett Johansson e l’eclettica Liv Tyler, figlia del cantante degli Aerosmith Steve Tyler. Ecco i look più interessanti che sono apparsi al Festival di Venezia 2019.

Brad Pitt

Con il suo arrivo in grande forma e perfetta eleganza Brad Pitt ha monopolizzato gli scatti dei fotografi, confermandosi a 55 anni uno degli uomini più belli e affascinanti del pianeta. Brad si è presentato alla Biennale di Venezia con un pizzetto curato, che mostra i segni del tempo con la comparsa di peli bianchi, capelli lunghi e un completo impeccabile, promuovendo il suo ultimo film Ad Astra, che vedremo nelle sale in Italia il prossimo anno.

Nicholas Hoult

Grande eleganza anche per Nicholas Hoult, attore inglese di appena 29 anni, che ha recitato in film come About a boy accanto a Hugh Grant, A single man e Warm Bodies, fino all’interpretazione in Tolkien del 2019. Istrionico e divertente, l’ex attore bambino ormai è un vero e proprio uomo, in grado di catturare l’attenzione degli addetti ai lavori con il suo fare spigliato e imprevedibile. Outfit perfetto come sempre per l’attore britannico, con un completo scuro, occhiali da sole e un vistoso orologio al polso.

Liv Tyler

Per quanto riguarda le donne la vera protagonista è sicuramente Liv Tyler, la figlia dell’eclettico cantante degli Aerosmith Steve Tyler. Liv è apparsa sfoggiando un meraviglioso abito nero con una scollatura moderata, un look elegante ed estremamente raffinato, vistoso quanto basta per rubare gli scatti dei fotografi che sono letteralmente impazziti al suo arrivo.

Anais Gallagher

Alta moda per Anais Gallagher, che è comparsa sul red carpet con un completo realizzato dallo stilista Salvatore Ferragamo, un outfit composto da un pantalone e da una giacca con ampia scollatura, il tutto con una stampa a fiori elegante e fresca. La figlia di Noel Gallagher, cantante degli Oasis, e Meg Mathews è abituata alle passerelle, essendo impegnata da alcuni anni proprio nel settore della moda, avendo lavorato con marchi importanti come Dolce&Gabbana e Reebok

Scarlett Johansson

Bellissima come sempre l’attrice hollywoodiana Scarlett Johansson, lanciata da Woody Allen ed oggi una delle star internazionali più famose al mondo. A Venezia si è presentata con un bellissimo abito lungo rosso, abbinato a scarpe con tacco alto dello stesso colore. I fan dell’attrice americana avranno gradito la generosa spaccatura, che ha messo in evidenza le gambe muscolose di Scarlett, una donna che rimane splendida ad ogni occasione.

Catherine Deneuve

Non poteva mancare lo charme di Catherine Deneuve alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia 2019, dove l’attrice francese si è presentata con un bellissimo abito lungo di Jean Paul Gaultier. Appariscente e originale l’enorme gilet rosso adornato con piume dello stesso colore, che completava a meraviglia questo look, portando perfettamente dalla splendida attrice francese.

Alessandra Mastronardi

La madrina delle Biennale è Alessandra Mastronardi, che ha sfilato con un abito voluminoso ed elegante di Giorgio Armani Privé e scarpe Christian Louboutin, un outfit raffinato degno dell’evento, il tutto con ricami e inserti di perle. L’attrice italiana, arrivata alla ribalta del grande pubblico per la partecipazione alla fortunata serie TV I Cesaroni, è oggi una delle influencer più seguite su Instagram, dove conta oltre 640 mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *