Giugno 30, 2022

Veronica Maya e Aldo Bergamaschi: chi è questa coppia

Veronica Maya e Aldo Bergamaschi sono stati una coppia famosa, per anni al centro del gossip italiano. Scopri di più.

Veronica Maya e Aldo Bergamaschi

Veronica Maya e Aldo Bergamaschi sono stati una coppia famosa, per anni al centro del gossip italiano. Entrambi famosissimi, infatti, lei è una showgirl italiana, conosciuta per aver condotto diversi programmi televisivi, specialmente negli anni 2000, tra cui “lo Zecchino d’Oro”, “il Festival del Cinema italiano”, il Festival Musicultura, e il Nervi Music Ballet Festival. Lui, invece, conosciuto per la partecipazione a Uomini e Donne nel 2002.

Veronica Maya: ecco chi è

Veronica Maya, vero nome Veronica Russo classe 1977, è una Showgirl italiana.

Fin Dagli anni 2000 ha cominciato a lavorare per la Rai, dove ha condotto dal 2006 al 2014 il programma per bambini Lo Zecchino d’Oro.

Dal 2015 si sposta ad un target più adulto, ma rimanendo sempre nel settore musicale. Comincia a condurre infatti Musicultura, e il Nervi Music Ballet. Festival.

Infine, ha ampliato la sua carriera presentando il Festival del Cinema Italiano.

Oggi, Maya è sposata in seconde. nozze con un noto Chirurgo, e afferma che la sua storia con Aldo Bergamaschi è stato un periodo travagliato della sua vita di cui preferisce non parlare.

Aldo Bergamaschi

Di Aldo Bergamaschi, sappiamo che è diventato famoso in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne nell’edizione del 2002.

Lascia presto il mondo dello spettacolo, e comincia a lavorare nel ristorante del padre di Veronica a Montecarlo. Nel frattempo, si dedicò alla musica, anche se raggiunse la notorietà solo dopo la separazione con Veronica. Nel 2017, infatti, con la canzone Mi Reina, riscuote una certa approvazione in Israele.

Oggi, gestisce un’attività di coaching e tiene corsi di ipnosi esoterica.

Veronica Maya e Aldo Bergamaschi: tutto sulla coppia

I due si sono conosciuti nel 2003, e sposati soltanto nel 2005. Fin dai primi anni di matrimonio, tuttavia, i due hanno avuto tensioni a causa delle loro carriere. Nel 2003, infatti, Aldo rinunciò a tornare sugli schermi di Uomini e Donne, e quindi alla carriera televisiva, a beneficio della relazione appena avviata. Chiese a Veronica di fare lo stesso, e di concentrarsi sulla loro vita coniugale.

Le ambizioni di questa, però, erano molto alte, e presto accettò l’incarico di condurre Lo zecchino d’Oro.

Dopo quattro anni, i due si separano a causa delle loro idee diverse. A portate a termine il matrimonio è proprio la Maya, esasperata dalle continue pressioni ad abbandonare la carriera. Lei stessa, infatti, dichiarò di essersi sposata con superficialità.

Oggi, i due non hanno più contatti e desiderano dimenticare quel periodo della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *