Giugno 30, 2022

Tifonet: di che cosa tratta questo sito? A chi può interessare?

Tifonet è un sito dedicato a tutti i tifosi di calcio. Scopri di più.

Tifonet

Tifonet è un sito dedicato ai tifosi, dove questi possono ricevere tutte le notizie che desiderano sulla loro squadra del cuore.

Il sito è strutturato come una rivista monotematica, dove vengono pubblicate varie informazioni, video, e immagini.

I tifosi possono, eventualmente, iscriversi e ricevere direttamente le notifiche ogniqualvolta viene pubblicata una notizia.

All’interno del sito si possono trovare anche i calendari riguardanti i tornei di calcio, come la serie A Tim, la Coppa italia, la serie B, e la serie C.

Il sito è attivo dal 1995, e la sua mission è quella di tenere aggiornati gli ultrà di tutte le ultime novità riguardanti il mondo del calcio.

Tifonet: struttura del sito

Le notizie pubblicate sul sito vengono suddivise in categorie, tutti disposti in Home page. Il tifoso può scegliere l’articolo di interesse visualizzando il titolo e la data di pubblicazione.

In homepage vi è anche il collegamento alla radio TMW, dove si parla di notizie sportive legate al mondo del calcio.

All’interno della Homepage, inoltre, vi sono i collegamenti ai social, dove periodicamente vengono pubblicate le notizie che riportano al sito, e il collegamento diretto per l’app. Grazie a questa, il tifoso potrà ricevere comodamente una notifica sul suo telefono per rimanere costantemente aggiornato sulla sua squadra del cuore.

Ulteriori sezioni sul sito sono dedicate alle foto e ai video specifici delle partite. In questi video puoi trovare di tutto: dal coro dei tifosi, alle repliche di goal e di interventi.

Vi è, infine, una sezione dedicata al modulo di contatti. Qui, il tifoso può comunicare direttamente con la redazione per informazioni riguardo le notizie pubblicate, ed eventualmente condividere notizie certe su sui si desidera un approfondimento. La redazione valuterà attentamente ogni richiesta, documentandosi se necessario.

Nella sezione calendario, invece, vi sono tutte le informazioni riguardo le partite da giocare in base ai vari campionati.

Tifonet: perché iscriversi

Iscriversi a Tifonet può essere un buon modo per il tifoso di calcio di rimanere aggiornato sulle ultime notizie anche se si è troppo occupati per guardare direttamente la partita. In alternativa, si può scaricare direttamente l’applicazione sul proprio smatphone, oppure seguire uno dei social Network legati al sito.

I social legati al sito e l’applicazione

Il sito è legato anche ai social media, in particolar modo a Facebook e Twitter.

Vi è anche un account telegram. In questo modo, il tifoso può rimanere sempre aggiornato sulle notizie, senza rischiare di perdere preziose informazioni riguardo la sua squadra del cuore.

Vi è la possibilità anche di rimanere collegati con radio TMW sia tramite la HomePage del sito, sia tramite il canale Youtube.

Infine, Tifonet dispone di una propria applicazione dove vengono pubblicate costantemente notizie di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *