Agosto 1, 2021

Pokémon su Android: le migliori app per giocarci

Pokémon su android

Pokémon è sempre un grande classico, che ancora oggi riscuote grande successo tra i più grandi e piccini. Se anche tu li adori, e hai Android, sappi che vi sono diverse applicazioni a tema Pokémon con cui divertirsi.

Inoltre, se sei amante di Pokémon Go, hai la possibilità di scaricare diverse applicazioni che ti aiutano a catturare i tuoi Pokémon, oltre a diverse guide-applicazioni che spiegano il funzionamento del gioco, oltre che i migliori trucchi per avanzare nel gioco.

Pokévision: un’applicazione per facilitare la cattura dei Pokémon su android

Se hai già catturato tutti i Pokémon nella tua zona e non sai più dove sbattere la testa, o meglio, dove lanciare la tua sfera, puoi scaricare l’applicazione Pokévision direttamente sul tuo smartphone Android. La puoi trovare sul Play store del tuo telefono, e occupa soltanto pochi megabite.
L’applicazione permette di capire meglio dove si nascondono i Pokémon nell’area interessata, e nelle zone immediatamente limitrofi. Inoltre, insieme alle coordinate del nascondiglio dell’animaletto, mostra un countdown indicante il tempo in cui quel Pokémon rimarrà in quella zona.

Pokéradar: trovare semplicemente tutti i Pokémon

Pokéradar è molto simile a Pokévision. Quest’applicazione, infatti, mostra la posizione dei vari Pokémon sulla mappa della tua zona.
Consuma poco spazio sul telefono, il suo utilizzo è intuitivo, e non richiede nessuna registrazione per effettuare l’accesso.
Grazie a questa applicazione, quindi, è molto semplice sapere dove trovare ogni Pokémon, scegliendo sulla mappa l’area di interesse, o il Pokémon desiderato.

Pokénotify: il cellulare ti chiama ogni volta che sei vicino ad un Pokémon

Sei in giro con gli amici e non vuoi controllare ogni due secondi se in quell’area si nasconde un Pokémon? Allora scarica Pokénotify, e sarai avvisato con una semplice notifica ogni qual volta che incroci un Pokémon sulla tua strada. In questo modo sarai sicuro di non perdere nessun Pokémon, e di avanzare facilmente di livello.

Magikarp Jump: fai evolvere il tuo Magikarp

Se cerchi qualcosa di differente, ma sempre a tema Pokémon, puoi provare Magikarp Jump. Lo scopo del gioco è quello di allenare il proprio Magikarp, e di farlo evolvere eliminando la Pietrastante.

Gcc Pokémon online: la nostalgia per le vecchie carte da gioco dei Pokémon su android

Hai nostalgia delle vecchie carte da gioco dei Pokémon? Allora non puoi assolutamente perderti Gcc Pokémon. Si tratta di un gioco online, scaricabile dal Play Store. Il gioco ricorda molto le vecchie carte da gioco, con cui si facevano lunghissimi combattimenti tra i Pokémon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *