Tim Vision: lo streaming con Tim

Da oggi lo streaming è diventato un fatto culturale: qualsiasi piattaforma va bene, purché tu possa fruire di contenuti online secondo i tuoi tempi. Tim, proprio come altri servizi, ha deciso di mettere i propri clienti in un clima di comfort totale, garantendo loro la possibilità di guardare contenuti comodamente da casa secondo i propri tempi. Su Tim Vision, nella sezione “Cinema”, numerosi film inediti, grandi classici, film d’azione e Thriller sono a disposizione di un’utenza che non vuole più solo un servizio di telefonia mobile e una fornitura massiccia di dati: oggi gli utenti guardano serie tv e raramente riescono a staccarsi da uno schermo. Tim Vision infatti , proprio al passo con i tempi, sposta lo spettatore in altri continenti, proponendo produzioni di serie d’oltreoceano e un servizio on demand utilizzabile da qualunque dispositivo. Per di più, Tim vision propone anche la possibilità di noleggiare digitalmente, per un massimo di 48 ore,uno o più contenuti d’interesse (a partire da 2,99€), con la finalità di testare l’interesse del pubblico.

Un servizio gratuito?

Se però volete provare il servizio gratuitamente, tutto è possibile. Basta beneficiare di Tim Vision attivando una delle offerte Tim Casa, le quali includono di base il pacchetto Tim Vision. Se siete forniti di una copertura fibra grazie a Tim e avete il contratto Tim Super Fibra, potete prendere due piccioni con una fava e usufruire di un servizio  di fonia con chiamate illimitate. Invece, se volessimo esclusivamente provare il servizio streaming, è possibile aderire al mese di prova gratuito. Il tutto visitando il sito Tim Vision.it e cliccando sul visibilissimo pulsante “Prova gratis per un mese”: il tutto richiede una registrazione valida a garanzia di questo primo rapporto con Tim.

Il luogo dello streaming

Usufruire di un servizio streaming, è diventato oggi un modo per condividere il tempo con gli amici. Sul divano, con pop corn e un bel pigiama caldo, ci si gode un buon film con il rumore della pioggia che viene dall’esterno. Se scegliete di godere dei benefici di Tim Vision , ricordate che è possibile fruire comodamente di tutti i contenuti disponibili su tante piattaforme oggi disponibili direttamente da casa vostra e non solo: dalla vostra televisione dotata del noto Tim Box, fino alle Smart Tv di nuovissima generazione. Esistono inoltre delle console da gaming compatibili con l’app di Tim Vision, oppure usufruendo di un dispositivo Chromecast o di Apple tv collegabile alla propria televisione, è possibile trasformare la propria televisione in una tv intelligente. Pc, Tablet e Smartphone sono anch’essi contemplabili con il sistema streaming e, vi consentiranno di guardare contenuti ovunque voi vi troviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *