Gennaio 20, 2022

Gli Aristogatti torrent: dove trovarlo? Occorre pagare per averlo legalmente o è gratis?

Aristogatti torrent

“Gli Aristogatti” è un film di animazione della Disney in grado di mettere d’accordo grandi e piccini. Il cartone non è presente su Torrent, e quindi non è possibile vederlo gratuitamente in modo legale, tuttavia lo si può guardare in streaming a pagamento su youtube, prime video, Dysney plus, e Google Play.

É importante sapere dove poter vedere gli Aristogatti in modo legale, poiché nel web vi possono essere tantissimi link creati da Hacker per la distribuzione illegale del cartone. Oltre a rischiare delle multe cliccando su questi link, vi è il rischio di infettare il proprio computer con dei virus. É sempre consigliabile, quindi, evitare fonti di dubbia moralità, o di cui non si è sicuri.

Aristogatti: la trama del famoso cartone della Disney

Il film è ambientato nella Parigi dei primi del ‘900. Una Nobildonna senza cari ne affetti decide di fare testamento indicando come suoi eredi le uniche creature che contano per lei: i suoi gatti. La sua fortuna rimarrà a loro fintanto che questi rimangono in vita, poi passeranno al suo maggiordomo Edgar come segno di riconoscimento per essersi preso cura di loro.

Quest’ultimo, dopo aver sentito tutto, li rapisce sperando di farli sparire precocemente. Dopo diverse peripezie, il maggiordomo abbandona i gatti in campagna, e fugge. Qui, la gatta Duchessa e i suoi piccolini incontrano Romeo, un gatto irlandese (romano nella versione italiana) che li aiuterà a tornare a Parigi. Tuttavia, non appena raggiungono la villa, Edgar li cattura e nasconde di nuovo. Con l’aiuto di Romeo, però, riescono a liberarsi, ad immobilizzare Edgar e a rinchiuderlo in un baule che verrà inviato in Africa.

La nobildonna viene a conoscenza dell’accaduto, e decide di tenere con sé anche Romeo. Dopo aver escluso Edgar dal testamento. Con la sua fortuna apre quindi una struttura adibita a raccogliere i gatti bisognosi e randagi di Parigi.

Aristogatti Torrent: dove vedere il film

Il Torrent è un tipo di file con la funzione di condividere file e contenuti personali all’interno di un’apposita piattaforma con gli utenti iscritti su questa. Non vi sono file Torrent del film Aristogatti, tuttavia può essere visto in streaming su altre piattaforme in abbonamento, oppure può essere pagata la singola visione.

Il film degli Aristogatti può essere visto su Google Play film, youtube e Prime Video a soli e3,99.  Su Rakuten Tv, invece, è disponibile la verdione SD a e2,99.

Infine, per chi ha un abbonamento Disney plus, può vedere gli Aristogatti gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *