Aprile 4, 2020

Alvin superstar 2: il film d’animazione che piace a tutta la famiglia

Alvin superstar 2

Quale miglior modo di impiegare il tempo nelle giornate piovose, se non guardando un buon film? Se poi si tratta di un film d’animazione, si può fare felice tutta la famiglia con poco. Alvin superstar 2, uscito nel 2009, è il film adatto a tutti, grandi e piccini, e molto piacevole da vedere poiché dura soltanto un’ora e mezza.

Alvin superstar 2 è disponibile su Prime video, a disposizione degli abbonati ad Amazon. Chi non avesse sottoscritto l’abbonamento, può comunque provare Prime video gratuitamente per un mese, e disdirlo quando vuole. In questo modo potrà vedere seguire comodamente le avventure dei Chipmunk.

Alvin Superstar 2: l’avventura dei piccoli scoiattoli canterini continua

Nel 2007 li avevamo conosciuti per la prima volta sul grande schermo, e nel 2009, Alvin e i suoi piccoli amici, tornarono un’altra volta al cinema per farci emozionare ancora. Oggi è possibile vedere il film comodamente a casa, in dvd, oppure sui canali ad abbonamento come Prime Video.

Il film comincia con l’incidente sul palco capitato al manager Dave, che purtroppo viene ricoverato in ospedale. I tre piccoli Chipmunk vengono affidati prima alla zia Jackie, e poi alle cure di Toby, nipote di quest’ultima. Ad ogni modo, i tre piccoli scoiattoli sono costretti a frequentare la scuola West Eastman per Dave. È qui che incontreranno le Chipette, tre scoiattoline finite nelle mani di Ian Hawke. Il malvagio Ian sfrutterà le tre piccole Chipmunk come aveva fatto in passato con Alvin e i suoi amici, e le indurrà a sfidarsi con i famosi scoiattoli canterini. Solo Alvin, Simon e Theodor potranno salvare le Chipette da Ian Hawke.

Alvin Superstar: i protagonisti del secondo capitolo

In questo nuovo e frizzante capitolo di Alvin superstar vengono introdotti nuovi personaggi. Abbiamo infatti l’onore di conoscere Brittany, Jeanette, ed Eleonore, le tre Chipette parlanti, canterine, e dotate di un’intelligenza pari a quella umana. Queste sono originarie della foresta, e sono arrivate in città attraverso un camion della FedEx per vedere dal vivo i concerti dei Chipmunks.

Viene introdotto anche il personaggio di Toby Seville, interpretato da Zachary Levi, da tutti conosciuto come la super spia Chuck.

Come dimenticarsi poi degli immancabili protagonisti come Dave Seville, interpretato dal mitico Jason Lee già conosciuto per aver interpretato Earl della serie tv My name is Earl, e David Cross nei panni di Ian Hawke. Infine, vi sono i tre piccoli Chipmunk canterini: Alvin, interpretato da Justing Long, Theodore, rappresentato sa Jesse McCarthney, e Simon, impersonificato da Matthew Gray Gubler.

Insomma, Alvin Superstar 2 ha tutti gli ingredienti giusti per far divertire grandi e piccini, e per essere il film d’azione perfetto per un pomeriggio rilassante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *